VC Breganze 2014, ecco i corridori

Vc Breganze 2014
Vc Breganze 2014

Inizia una nuova stagione con tanti volti nuovi per il Vc Breganze 2014, la squadra dilettantistica dei presidenti Giancarlo Albanese e Roberto Rossi. Il gruppo dei corridori è stato completato e sarà composto da 14 ragazzi, tra conferme, nuovi arrivi e debuttanti nella categoria.

Cinque le conferme. Si tratta di Diego Bevilacqua, Matteo Cester, Alessandro Dovigo, Mattia Ferraro e Michele Zanon.

A questo gruppo la VC Breganze 2014 aggiungerà tre corridori esperti e di qualità come lo sprinter Alessandro Forner, Mattia Mosole e Andrea Trovato, tutti classe ’91. Sono nomi nuovi anche Riccardo Michieletto e Eros Botter, mentre saranno al debutto assoluto tra i dilettanti Marco Rigon, Siro Ronzani e Mirko Trolese.

“Ci presentiamo al via della nuova stagione con un gruppo molto competitivo” ha sottolineato il team manager Nivo Azzolin “Forner e Trovato saranno i nostri uomini di riferimento nelle volate di gruppo mentre Mosole, insieme a Cester e Botter, avranno il compito di restare con i migliori quando la strada inizierà a salire. Tutti gli altri sono dei ragazzi di valore nei quali abbiamo intravisto qualità e voglia fare: ad ognuno di loro lasceremo il tempo di crescere con gradualità, ma ci aspettiamo di ritrovarli protagonisti nelle gare più importanti della stagione”.

QUESTO IL VC BREGANZE – CYBER TEAM 2014:

Presidenti: Giancarlo Albanese e Roberto Rossi
Vice Presidenti: Antonio Costacurta e Massimiliano Albanese
Segretario: Angelo Duò
Team Manager: Nivo Azzolin
Direttori Sportivi: Carlo Finco e Mario Cappellotto
Accompagnatore: Giovanni Bragion
Meccanico: Giuseppe Bilato
Medico Sociale: dott. Giorgio Munari

Rooster Vc Breganze 2014:

Diego Bevilacqua, Eros Botter, Andrea Carollo, Matteo Cester, Alessandro Dovigo, Mattia Ferrari, Alessandro Forner, Riccardo Michieletto, Mattia Mosole, Marco Rigon, Mirko Trolese, Andrea Trovato, Michele Zanon e Siro Ronzani.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.