VC Breganze 2014, ecco i corridori
di Redazione
19/12/2013
[caption id="attachment_1994" align="alignleft" width="150"]
Vc Breganze 2014[/caption]
Inizia una nuova stagione con tanti volti nuovi per il Vc Breganze 2014, la squadra dilettantistica dei presidenti Giancarlo Albanese e Roberto Rossi. Il gruppo dei corridori è stato completato e sarà composto da 14 ragazzi, tra conferme, nuovi arrivi e debuttanti nella categoria.
Cinque le conferme. Si tratta di Diego Bevilacqua, Matteo Cester, Alessandro Dovigo, Mattia Ferraro e Michele Zanon.
A questo gruppo la VC Breganze 2014 aggiungerà tre corridori esperti e di qualità come lo sprinter Alessandro Forner, Mattia Mosole e Andrea Trovato, tutti classe '91. Sono nomi nuovi anche Riccardo Michieletto e Eros Botter, mentre saranno al debutto assoluto tra i dilettanti Marco Rigon, Siro Ronzani e Mirko Trolese.
"Ci presentiamo al via della nuova stagione con un gruppo molto competitivo" ha sottolineato il team manager Nivo Azzolin "Forner e Trovato saranno i nostri uomini di riferimento nelle volate di gruppo mentre Mosole, insieme a Cester e Botter, avranno il compito di restare con i migliori quando la strada inizierà a salire. Tutti gli altri sono dei ragazzi di valore nei quali abbiamo intravisto qualità e voglia fare: ad ognuno di loro lasceremo il tempo di crescere con gradualità, ma ci aspettiamo di ritrovarli protagonisti nelle gare più importanti della stagione".
QUESTO IL VC BREGANZE - CYBER TEAM 2014:
Presidenti: Giancarlo Albanese e Roberto Rossi Vice Presidenti: Antonio Costacurta e Massimiliano Albanese Segretario: Angelo Duò Team Manager: Nivo Azzolin Direttori Sportivi: Carlo Finco e Mario Cappellotto Accompagnatore: Giovanni Bragion Meccanico: Giuseppe Bilato Medico Sociale: dott. Giorgio Munari
Rooster Vc Breganze 2014:
Diego Bevilacqua, Eros Botter, Andrea Carollo, Matteo Cester, Alessandro Dovigo, Mattia Ferrari, Alessandro Forner, Riccardo Michieletto, Mattia Mosole, Marco Rigon, Mirko Trolese, Andrea Trovato, Michele Zanon e Siro Ronzani.
Articolo Precedente
Andrea Di Corrado scende tra i dilettanti
Articolo Successivo
Cannondale, i programmi dei big
Grande passione per il ciclismo, a cui dedica gran parte del suo tempo libero con amore e dedizione.
Articoli Correlati
Prologo Giro d'italia U23
14/06/2019
Lorenzo Rota al Giro Pesca e Nettarina 2015
31/05/2015