Trofeo Acquanegra sul Chiese, si chiude il 2014

Martedì 21 ottobre anche sulla stagione dilettantistica calerà il sipario. Gli ultimi colpi di pedale scivoleranno via al Trofeo Acquanegra sul Chiese, valido anche come Gran Premio d’Autunno. La corsa a cura del Pedale Castelnovese di Renato Moreni riproporrà la formula della passata edizione. Un circuito di 4 km pianeggianti da ripeter per 25 volte, per una kermesse finale velocissima e spettacolare. Un traguardo per i velocisti, ma che farà gola anche a tanti altri corridori che proveranno ad attaccare per evitare la volatona.

“Acquanegra e la sua corsa negli anni si sono ritagliati uno spazio ed un’attenzione particolari” precisa subito Renato Moreni, al lavoro in questi giorni con il suo gruppo storico in vista del prossimo 21 ottobre “è l’ultima sfida della stagione, il traguardo che laurea l’ultimo vincitore della stagione. Ma è anche un appuntamento che si inserisce alla perfezione all’interno dei festeggiamenti per la festa patronale e negli eventi dell’attivissimo gruppo della Pro Loco che ci è particolarmente vicina sotto l’aspetto organizzativo”.

La corsa scatterà alle 14.30 da Piazza Matteotti. Un anno fa fu il Campione d’Italia Andrea Zordan a centrare il successo, l’ultimo prima del passaggio al professionismo con la Androni.

Le squadre iscritte:

Zalf Euromobil Desirée Fior
Viris Maserati Sisal
Team Pala Fenice
Delio Gallina Colosio Eurofeed
General Store Bottoli Zardini Merida
Cipollini Alè Rime
Fiorenzo Magni Us Boltiere
Acque & Sapone Team Mocaiana
Ciclisti Padovani 2011
Uc Pregnana Team Scout
Cycling Team Cascine
Sc Pedale Pavese 1920
Villadose Angelo Gomme Sandrigo Sport
Industrial Forniture Moro
Us Ausonia Csi Pescantina
Cipollini Assali Stefen Alè
Gb Lions Junior
Vc Eporediese.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.