Ciclismo del 13 ottobre 2014

Stasera il Gran Galà di Conegliano

A Cogliano è la serata del Gran Galà del ciclismo, la grande festa di chiusura della stagione con i big del pedale di ieri e di oggi. A sfilare sul palco di Conegliano ci sarà anche Vincenzo Nibali, vincitore del Premio Italia professionisti e del Premio Atena d’Argento per l’impresa dell’anno. Insieme a Nibali ci sarà Il Ds della Astana Giuseppe Martinelli e i rappresentanti della Specialized, vincitrice del Mondiale Costruttori. Ci saranno anche Matteo Trentin e Alessandro De Marchi, e tanti campioni di ieri come Gimondi, Moser e Hinault.

La serata sarà trasmessa in diretta su Rai sport 2 a partire dalle 20.30.

Contador sul Kilimangiaro

La Tinkoff Saxo di Alberto Contador e Peter Sagan effettuerà il suo primo ritiro in Africa, nella zona del Kilimangiaro. Contador e compagni resteranno in Africa per una settimana a partire da fine ottobre.

Voeckler, maximulta alla Parigi Tours

Thomas Voeckler ha perso il premio spettante al secondo classificato della Parigi Tours: il motivo è il non essersi presentato alla cerimonia di premiazione. Oltre al mancato premio, a Voeckler è stata comminata una multa: in totale circa 4.000 euro!

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.