Coppi Gazzera, la squadra 2015

Ci sono tanti volti nuovi nella Fausto Coppi Gazzera Videa che si sta preparando alla stagione 2015. La squadra elite ed under veneziana ha lanciato diversi dei suoi migliori corridori verso le squadre continental, al primo confronto con il ciclismo professionistico, e ripartirà con tanti giovani.

Michele Gazzara, uno dei corridori più esperti e concreti, avrà l’occasione con la MG K Vis Vega. Maurizio Damiano e Matteo Malucelli sono passati invece al Team Idea ed anche per loro ci sarà l’opportunità di misurarsi con i professionisti nella classica attività tra pro e under delle formazioni continental. 

Non ci sarà più neanche Mattia de Marchi: dopo quattro stagioni continuerà la sua carriera tra i dilettanti con il Team Friuli.

Ben quattro saranno i corridori portati al debutto nella categoria dalla Coppi Gazzera 2015. Sono Filippo Bedeschi, Martino Bertaia, Giulio Franzolin e Manuel Vecchiato.

“Nel 2015 ci attenderà una sfida tutta nuova” ha aggiunto il ds Fiorenzo Favero “In questi mesi abbiamo allestito una formazione ben assortita con molte ottime individualità. Nelle prossime settimane lavoreremo per ricreare il giusto feeling tra lo zoccolo duro del team e i tanti nuovi rinforzi che sono giunti dal mercato. Sono certo che a febbraio saremo pronti per essere nuovamente competitivi e protagonisti”.

U.S. Fausto Coppi Gazzera Videa, i corridori del 2015
Confermati: Paolo Brundo, Giovanni Campagnolo, Emanuele Favero, Giovanni Fornasiero e Luis Antonio Gomez Urosa.
Nuovi Arrivati: Filippo Bedeschi, Martino Bertaia, Giulio Franzolin, Manuel Vecchiato, Fabio Colpo, Nicholas Bonetto, Daniele Cazzola e Sebastiano Amodio.

Ds: Fiorenzo Favero, Renato Bonso e Paolo Baldan.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.