Tour of Yorkshire 2015, i video

Tour of Yorkshire 2015, 3° tappa – Bello spettacolo nella tappa conclusiva del Tour of Yorkshire, anche questa salutata da un pubblico eccezionale. Ben Hermans ha piazzato un gran bell’attacco ad una decina di km dall’arrivo andando a raggiungere e superare Craddock, in fuga fin dalle fasi iniziali. Hermans ha tenuto testa al rientro del gruppo tirato dalla Sky e ridotto ad una trentina di unità dopo le tante salitelle del percorso odierno. Van Avermaet ha completato il trionfo BMC vincendo la volata del gruppo inseguitore davanti a Julien Simon e Samuel Sanchez. Nordhaug (SKy) conferma comunque la sua vittoria nella classifica finale con 1” su Sanchez e Voeckler.

https://www.youtube.com/watch?v=1xo1FJY1jcQ

Tour of Yorkshire 2015, 2° tappa – Finalmente anche la Lotto Jumbo ottiene la sua prima vittoria stagionale. A segnarla è stato Moreno Hofland, il giovane velocista olandese. Van Avermaet ha tentato un attacco da finisseur nel finale per anticipare lo sprint ma si è visto raggiungere ad un centinaio di metri dal successo. Hofland ha avuto ragione di Matteo Pelucchi e Ramon Sinkeldam. In classifica resta al comando Nordhaug con 10” su Samuel Sanchez e Voeckler.

https://www.youtube.com/watch?v=GlXU9nYg3Ac

Tour of Yorkshire 2015, 1° tappa – Niente sprint nella tappa che ha aperto il Tour of Yorkshire, nuova corsa organizzata da Aso, la Società del Tour de France. La tappa si presentava come una sicura occasione per i velocisti, invece diverse cadute ed attacchi hanno spezzettato il gruppo. Ne hanno approfittato in cinque, con Nordhaug (SKy) che ha battuto nel finale Voeckler, Rossetto, Samuel Sanchez e Deignan.

Da segnalare il ritiro di Marcel Kittel, che rientrava qui dopo una lunga assenza per colpa di un virus. La corsa è stata un grande successo di pubblico, come già il Tour de France dello scorso anno che si aprì su queste strade.

https://www.youtube.com/watch?v=b2pTM81DPCE

https://www.youtube.com/watch?v=bAYBmcpp8Yw

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.