Fanta Tour de France, almeno 25750 euro di premi

FantaTour de France almeno 25.750 euro di premi.

Sabato 5 Luglio Leeds sarà la sede della partenza della edizione nr. 101 del Tour de France. La lotta per la maglia gialla sarà probabilmente un duello tra Chris Froome e Alberto Contador, ma gli avversari non mancano: ciclisti come Vincenzo Nibali, Joaquin Rodriguez, Alejandro Valverde, Bauke Mollema e Andrew Talansky saranno presenti alla partenza. 

Anche a casa puoi competere per vincere la 101ᵃ edizione del Tour de France. Zweeler sta organizzando il FantaTour de France 2014, con inizio sabato 5 luglio valle 13.00. Ogni iscritto deve comporre una squadra formata da 15 ciclisti titolari e 5 ciclisti di riserva e fare un pronostico sui vincitori delle varie classifiche. I ciclisti titolari otterranno punti terminando ogni tappa nei migliori 20. In caso di ritiro di un ciclista titolare, uno dei ciclisti di riserva potrà prenderne il posto nella tappa successiva.

Premi

La partecipazione alle gare di Zweeler non è gratuita ma, d’altra parte, hai la possibilità di vincere magnifici premi. Il costo per partecipare è di 7 euro a squadra e ogni partecipante può formare più di una squadra a condizione che ogni squadra differisca dalle altre per almeno tre ciclisti. Zweeler garantisce un montepremi di almeno 25.750 euro per il FantaTour de France 2014. Il vincitore del gioco si aggiudicherà 2.500 euro con un totale di 100 premi per la classifica generale. Per ogni tappa saranno inoltre assegnati premi in denaro. Nove premi da 75 euro in totale per ogni vincitore della tappa e 340 euro in totale. In questo modo, i partecipanti possono anche scegliere di formare squadre per i premi tappa. Per esempio, è possibile fare una selezione per una gara “mass sprint” con 15 sprinter titolari.

È previsto un premio anche per la classifica subleague in cui puoi competere con i tuoi amici, la tua famiglia, i tuoi colleghi, ecc. Le subleague sono formate da un minimo di cinque e da un massimo di dieci partecipanti. I premi totali sono otto e la migliore subleague riceverà 150 euro. Infine, vi è anche un prestigioso Jackpot 0 punti. Il nome dice tutto: l’obiettivo per vincere questo jackpot è quello di creare una squadra che alla fine dell’ultima tappa abbia totalizzato 0 punti. Un’impresa difficile ma che potrebbe farti vincere un jackpot da 1.500 euro.

Fai clic qui per registrarti il prima possibile!

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *