Yellow Fluo, Scinto & c. verso il 2014

Il cuore Yellow Fluo
Il cuore Yellow Fluo

La difficile stagione da poco conclusa, segnata dai casi di doping di Di Luca e Santambrogio, non ha abbattuto il progetto di Angelo Citracca e Luca Scinto. La ex Fantini riparte da un simbolo e da un colore, il cuore Yellow Fluo.

La squadra è stata registrata così, Yellow Fluo Team, nella categoria Professional Uci.

A sostenere la squadra saranno alcuni sponsor storici, a partire dal gruppo di Federico Zecchetto con i brand Cipollini e Alè, quindi le ruote Ursus e Selle Italia. Non mancheranno altri sodalizi consolidati come quelli con Nuova Comauto e Neri Sottoli, mentre sono in corso trattative che potrebbero allargare la famiglia di sponsor.

Il roster atleti della Yellow Fluo sarà fortemente rinnovato rispetto alla vecchia Fantini. Restano Rabottini, Colli, Finetto e Andriato come punti di riferimento, un quartetto a cui verrà affiancato qualche altro corridore di peso. E poi tante conferme e tanti giovani talenti del ciclismo italiano per una Yellow Fluo che si presenterà al via della stagione 2014 con una rosa dall’età media piuttosto bassa.

L’obiettivo sarà quello di conquistarsi sul campo degli inviti importanti, vincere ma soprattutto onorare ogni corsa come nello spirito di Luca Scinto.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *