Tirreno, Sanremo e Lombardia, le squadre
di Redazione
19/01/2015
Insieme agli attesissimi inviti per il Giro d'Italia, RCS Sport ha annunciato anche le wild card per le altre sue corse della stagione, Tirreno Adriatico, Milano Sanremo e Giro di Lombardia.
Per la Tirreno c'è una sola wildcard italiana, quella della Bardiani. RCS ha poi dato spazio alle squadre escluse dal Giro d'Italia, a partire dalla Colombia.
Wild card Tirreno Adriatico 2015
BARDIANI CSF (ITA) BORA – ARGON 18 (GER) COLOMBIA (COL) MTN – QHUBEKA (RSA) TEAM EUROPCAR (FRA)
Per la Milano Sanremo rientra anche la Androni oltre alla Bardiani. A sorpresa è inserito il Team Novo Nordisk, ci sarà anche la Cofidis di Bouhanni, mentre non sono state scelte la Nippo di Cunego e la Southeast (ex Neri).
Wild card Milano Sanremo 2015
ANDRONI GIOCATTOLI (ITA) BARDIANI CSF (ITA) BORA – ARGON 18 (GER) CCC SPRANDI POLKOWICE (POL) COFIDIS, SOLUTIONS CREDITS (FRA) COLOMBIA (COL) MTN – QHUBEKA (RSA) TEAM NOVO NORDISK (USA)
Infine per il Lombardia saranno presenti tutte e quattro le squadre Professional italiane, ed avrà spazio anche la UnitedHealthcare di Brajkovic e Ratto.
Wild card Giro di Lombardia 2015
ANDRONI GIOCATTOLI (ITA) BARDIANI CSF (ITA) BORA – ARGON 18 (GER) CCC SPRANDI POLKOWICE (POL) COLOMBIA (COL) NIPPO – VINI FANTINI (ITA) SOUTHEAST PRO CYCLING TEAM (ITA) UNITEDHEALTHCARE PROFESSIONAL CYCLING TEAM (USA).
Articolo Precedente
Fernando Gaviria, Cavendish battuto al San Luis
Articolo Successivo
Ciclismo del 19 gennaio 2015
Grande passione per il ciclismo, a cui dedica gran parte del suo tempo libero con amore e dedizione.