Tinkoff 2015 completa con Petrov

La Tinkoff Saxo ha già completato la sua squadra e i suoi colpi di ciclomercato con il rinnovo appena annunciato del russo Evgeni Petrov. La Tinkoff 2015 sarà una squadra vincente su tutti i terreni, con Contador e Majka nelle corse a tappe, con Sagan nelle classiche, e con tanti gregari di lusso come Rogers, Bennati, Basso e Kiserlovski. 

I nuovi corridori della Tinkoff 2015 saranno sei: Peter Sagan con il fratello Juraj, Ivan Basso, Maciej Bodnar, Robert Kiserlovski e Pavel Brutt.

“E’ un piacere speciale per me sapere che Riis ha voluto prolungare il contratto di Petrov” ha dichiarato Oleg Tinkov, proprietario del Team “Veniamo dalla stessa piccola città della Siberia, abbiamo avuto lo stesso allenatore. E’ un corridore esperto e molto professionale, come dimostra la vittoria della tappa regina al Giro d’Austria”.

Molto soddisfatto anche Petrov: “Per me è l’ideale continuare anche nella prossima stagione con Oleg e Bjarne “Vogliono che questa squadra sia la migliore del mondo e nella prossima stagione appoggerò i capitani, Contador, Majka, Sagan. Avremo una squadra in grado di vincere sia nelle corse a tappe che nelle classiche”.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *