Stefano Nardelli alla Mg KVis

La MG KVis Trevigiani Wilier Norda annuncia il suo secondo acquisto per la stagione 2015 dopo quello di Giovanni Pedretti. Si tratta di Stefano Nardelli, uno scalatore ventunenne proveniente dalla Gavardo Tecmor.

Già campione d’Italia nella categoria allievi, Nardelli si è distinto nelle gare più dure da dilettante, vincendo per due volte la cronoscalata Cornino Monte Prat. Per Stefano Nardelli sarà il debutto in una squadra continental, con la possibilità quindi di misurarsi non solo con le gare del calendario dilettantistico ma anche con alcune corse dei prof.

“Da tempo avevamo nel mirino Nardelli, un corridore con il quale puntiamo a far bene nelle corse importanti” spiega Marco Milesi, direttore sportivo alla MG KVis Wilier Trevigiani Norda “Stefano è un ottimo scalatore e ha dimostrato di cavarsela molto bene non solo in salita, vedi il suo quarto posto al Liberazione dell’anno scorso e il terzo a Negrar quest’anno. Sarà sicuramente una delle nostre punte nelle corse a tappe, in particolare al Giro della Val d’Aosta, e nelle internazionali di un giorno”.

Al suo primo anno di attività come team continental la MG K Vis Trevigiani ha vinto quest’anno, tra le altre, una tappa alla Vuelta al Tachira con Gasparrini e una al Giro di Serbia con Liam Bertazzo, ottenendo anche il titolo nazionale di Romania a cronometro con Andrei Nechita.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *