Southeast Cycling Team con Petacchi

Non si sono fatte attendere grandi novità dalla Toscana dopo il passo indietro del main sponsor Neri annunciato ieri. Angelo Citracca riparte con una partnership sorprendente, con un’azienda cinese dell’acciaio, Southeast Space Frame, un colosso con quattro impianti in Cina e realizzazioni come l’aeroporto di Pechino e diversi campi di gara delle Olimpiadi. 

Con l’arrivo della Southeast si annuncia anche l’ingaggio di Alessandro Petacchi, colpo atteso ed ora ufficializzato. Citracca avrà così il corridore italiano più vincente tra quelli in attività, ma soprattutto con questa nuova partnership può guardare con fiducia e curiosità al futuro.

“Questa partnership è senza precedenti”, spiega Citracca. “Siamo la prima squadra Professional a portare un main sponsor di questo spessore nel ciclismo europeo. Ci lascia ben sperare per il futuro. Abbiamo in mano un’incredibile opportunità di crescita e sviluppo. Considerando la rivoluzione operata nel team, con altre straordinarie novità che annunceremo presto, credo di poter davvero guardare al 2015 con grande fiducia. Adesso tocca ai veri protagonisti: i corridori. Ai quali auguro una splendida stagione agonistica!”.

“Il progetto mi convince” spiega Petacchi “E’ una squadra competitiva e penso di poter essere d’aiuto, specialmente per Jakub Mareczko, non lo conosco personalmente ma mi hanno detto che è molto veloce”.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.