Programmazione Eurosport ciclismo 2014

Programmazione Eurosport, il ciclismo 2014
Programmazione Eurosport, il ciclismo 2014

Tanto, tantissimo ciclismo nella programmazione Eurosport della stagione che sta per cominciare. Il canale passato recentemente dal bouquet Sky alla piattaforma del digitale terrestre Mediaset Premium offrirà più di 40 eventi. Un calendario davvero completo che comprende tutto il meglio del grande ciclismo.

Si comincerà a febbraio con la trasferta in Medio Oriente e la Ruta del Sol.

Poi la programmazione Eurosport per il grande ciclismo passerà dalle classiche del nord a tutti e tre i grandi giri e tante altre corse sia del calendario World Tour che non. Oltre ad appuntamenti tradizionali come la Tirreno Adriatico, la Parigi Nizza, il Delfinato, vedremo su Eurosport anche tante corse World Tour non trasmesse dalla Rai, come l’Eneco Tour, il Giro di Polonia, la Volta Catalunya e soprattutto la Vuelta Espana. E poi tanti interessanti appuntamenti fuori dal World Tour come il Giro di California, il Giro del Belgio e alcune classiche minori come Le Samyn e Tro Bro Leon.

La programmazione Eurosport per il grande ciclismo 2014 comincerà il 5 febbraio con la prima tappa del Dubai Tour, la nuova corsa organizzata negli Emirati Arabi da RCS, e si concluderà il 14 ottobre con l’ultima tappa del Tour of Beijing. Complessivamente oltre 40 eventi trasmessi e 1500 ore di grande ciclismo da vedere.

Nell’immagine in alto possiamo vedere tutta la programmazione Eurosport della stagione 2014.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *