MG KVis 2015, ecco i nuovi

Ben otto innesti, tutti giovanissimi e promettenti, daranno freschezza alla MG KVis Trevigiani Wilier Norda 2015. La squadra continental che ha debuttato quest’anno tra i professionisti con buoni risultati, ha presentato i suoi nuovi corridori nella sede della Unione Ciclistica Trevigiani, in Porta San Tomaso a Treviso. 

Particolarmente interessante è l’arrivo di Davide Plebani, il miglior talento emerso quest’anno tra gli juniores, campione italiano della categoria. Oltre a Plebani erano già stati annunciati negli scorsi giorni anche Simone Petilli, Giovanni Pedretti e Stefano Nardelli. Altri quattro corridori sono stati annunciati stamani: si tratta del passista toscano Francesco Chesi, classe ’95, arrivato dalla Delio Gallina. Davide Ballerini, già nella continental Team Idea con cui ha vinto una corsa in Irlanda, e infine Marco Tecchio e Giovanni Carboni, entrambi provenienti dalla continental Area Zero.

“Abbiamo scelto degli innesti giovani, ragazzi con i quali potremo svolgere un’attività intensa e di buon livello, come quella che abbiamo affrontato quest’anno” commenta il team manager della Mg KVis Angelo Baldini “Sono convinto che questi otto atleti, in aggiunta agli altri che comporranno l’organico definitivo, sapranno dare al nostro team un contributo di freschezza e di voglia di mettersi in mostra. Sono ragazzi che amano correre alla garibaldina, il loro obiettivo era vivere l’esperienza di una squadra continental e hanno chiesto di farlo con noi. Sono entusiasti come lo siamo noi, e credo che questo sia un ottimo punto di partenza”.

La MG KVis 2015 si radunerà una prima volta già a fine ottobre, dal 24 al 25.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.