Jakub Mareczko passa con la Neri

Bel colpo di ciclomercato in prospettiva per la Neri Sottoli Yellowfluo di Angelo Citracca e Luca Scinto. La squadra toscana ha ingaggiato uno dei migliori dilettanti delle ultime due stagioni, il velocista bresciano Jakub Mareczko. Il corridore della Viris Maserati ha centrato già ben otto vittorie in questa stagione, oltre ad aver vestito la maglia azzurra ai recenti Campionati Europei under 23.

Tra i suoi successi stagionali spiccano due grandi classiche come la Vicenza Bionde e il Circuito del Porto (Nella foto). E’ andato a segno anche alla Coppa Città di Melzo, al Trofeo Rancilio, al Trofeo Visentini, alla Due Giorni Marchigiana e alla Medaglia d’Oro Città di Monza.

“Il nostro team si arricchisce ulteriormente, con un altro giovane talento, molto promettente” ha dichiarato il Team manager della Neri Sottoli, Angelo Citracca “Tra gli Under23, è un velocista già affermato, uno dei migliori nell’attuale panorama internazionale. Sono certo che sarà uno dei velocisti più forti al mondo nel futuro.”

Jakub Mareczko ha sottoscritto con la Neri Yellowfluo un contratto di due stagioni.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *