Gp Costa degli Etruschi con la nazionale

Gli azzurri al Gp Costa degli Etruschi dello scorso settembre
Gli azzurri al Gp Costa degli Etruschi dello scorso settembre

Anche quest’anno si tingerà d’azzurro il Gp Costa degli Etruschi di Donoratico. Se lo scorso settembre i Ct Bettini e Amadori avevano schierato una mista pro – under ad una settimana dal Mondiale di Firenze, stavolta sarà Il Commissario Tecnico della pista azzurra Marco Villa a portare i propri atleti al Gp Costa degli Etruschi.

Per Villa e i suoi ragazzi la corsa livornese sarà una delle tappe di avvicinamento ai Mondiali su pista che si correranno in Colombia dal 26 febbraio. 

Con la partecipazione della nazionale azzurra della pista saranno venti le squadre al via del Gp Costa degli Etruschi – Alta Maremma del prossimo 2 febbraio. La presenza della nazionale va quindi ad impreziosire ulteriormente la gara organizzata dal GS Emilia con la collaborazione dell’ASD Costa degli Etruschi con l’importante apporto delle amministrazioni comunali di Castagneto Carducci, San Vincenzo e Piombino.

Dopo il GP Costa degli Etruschi – Alta Maremma il Gruppo Sportivo Emilia sarà impegnato nell’organizzazione della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali – Trofeo Banca Interprovinciale che, quest’anno, a causa di alcune difficoltà tecnico – logistiche legate ad una tappa già programmata si svolgerà in quattro giornate: dal 27 al 30 marzo.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *