Gp Costa degli Etruschi 2014, le squadre

Prima fuga di giornata all'ultimo Gp Costa degli Etruschi: Valencia, Rubiano, Pozzo, Aregger, Fedi e Rocchetti
Prima fuga di giornata all’ultimo Gp Costa degli Etruschi: Valencia, Rubiano, Pozzo, Aregger, Fedi e Rocchetti

Sono venti le squadre che ad oggi sono già iscritte al Gp Costa degli Etruschi 2014 che aprirà la stagione italiana del grande ciclismo il prossimo 2 febbraio. La corsa sarà presentata ufficialmente a Piombino il 23 febbraio alle ore 17 all’Auditorium Centro Giovani.

L’organizzazione sarà a cura del Gs Emilia, coadiuvato dalla locale ASD Costa degli Etruschi e con la partnership delle amministrazioni comunali di San Vincenzo, Piombino e Castagneto Carducci.

In attesa di scoprire le novità del percorso e della gara, che il Gs Emilia preannuncia più spettacolare che mai, abbiamo già l’elenco delle venti squadre che si sono finora iscritte al Gp Costa degli Etruschi 2014. Ci sono le due squadre WT italiane, la Lampre che nella scorsa stagione fece tripletta con Scarponi, Ulissi e Pozzato, e la Cannondale. Oltre alle squadre Professional e alle tante nuove continental italiane nate quest’inverno, ci sarà grande attesa per vedere la nazionale della pista in preparazione per i Mondiali, diretta dal Ct Marco Villa.

Le squadre del Gp Costa degli Etruschi 2014

 Nazionale Azzurra Under 23

Lampre – Merida

Cannondale

Bardiani – Csf Inox

Colombia

Androni Giocattoli – Venezuela

Yellow Fluo

Fantini – Nippo

Marchiol Emisfero

Dukla Praha

Utensilnord ora24.eu

Itera Katusha

Team Idea

Team Area Zero

Meridiana Kamen

Vega – Hotsand

Radenska – Kuota

RC Gourmetfein Wels

Amore & Vita – SMP

MGK Vis Norda.