Flaminia Fondriest, l’organico 2014

Alfredo Balloni
Alfredo Balloni

Tre punti fermi e tanti giovani che si disimpegneranno tra strada e pista. Ecco il progetto per la stagione 2014 della Flaminia Fondriest, squadra continental che conferma la sua politica rivolta ai giovani.

Il gruppo si è riunito una prima volta a Verona per stilare i programmi in vista della ripresa agonistica.

I corridori della Flaminia Fondriest 2014

Filippo Baggio, Alfredo Balloni, Matteo Belli, Edward Beltran, Nicola Dal Santo, Alfonso Fiorenza, Giacomo Forconi, Davide Gabburo, Matteo Gozzi, Antonio Merolese, Alex Paoli, Loris Paoli, Luca Taschin, Lorenzo Trabucco.

Le conferme quindi si limitano a tre corridori: Filippo Baggio, Alfredo Balloni e Nicola Dal Santo. Restano i due stagisti, Giacomo Forconi e Davide Gabburo. Tutti gli altri sono giovani che per la prima volta avranno la possibilità di misurarsi con il magnifico mondo dei professionisti. Tra questi c’è un solo atleta con il passaporto straniero; il colombiano Edward Beltran, tra i migliori protagonisti del Girobio 2010.

Intanto lo Staff SPORTEK ringrazia gli atleti del Team Ceramica Flaminia Fondriest per la stagione agonistica trascorsa insieme… Infatti il marchio SPORTEK si è affidato ai giovani atleti del Team guidato da Simone Borgheresi per affacciarsi al ciclismo di alto livello: “Tutti noi ci auguriamo che gli atleti possano aver apprezzato il Nostro ciclo computer / Navigatore Sportek TTS GPS con cui hanno gareggiato nel corso della stagione appena giunta al termine! Sicuramente non sono mancati gli ostacoli e le avversità meteorologiche che in realtà per noi sono stati test sul campo importantissimi; Noi non possiamo che esser soddisfatti! Poiché riuscire a superare neve, freddo e tanta acqua spesso, per dispositivi elettronici, non è facile.. ma allo stesso tempo pensiamo che un risultato positivo sia sorto anche nell’ utilizzo del dispositivo SENZA il supporto di nessun sensore della velocità, affidandosi quindi ai soli dati forniti dal GPS durante tappe anche con oltre 4000mt di dislivello e con altitudini superiori ai 2000mt di altezza! In fine, la soddisfazione più grande è stata sicuramente quella di vedere i vari atleti del Team Ceramica Flaminia Fondriest brillare, battagliare e vincere con il nostro Sportek TTS GPS che ha reso la partnership ancor più positiva e intraprendente nel corso della stagione.”

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *