Drapac, la nuova squadra australiana

Drapac
Drapac

Con un altro rinforzo proveniente da un team World Tour si è completata la rosa della nuova squadra australiana, il Team Drapac guidato dal Team manager Jonathan Breekveldt.

L’ultimo arrivo della squadra che debutterà come team Professional è Wesley Sulzberger dalla Orica GreenEdge.

Dalla Orica è arrivato anche Travis Meyer, dalla Argos Will Clarke e dalla Saxo il velocista Jonathan Cantwell. Un buon gruppo di corridori con una certa esperienza per aiutare a crescere giovani talenti come Adam Phelan, sul podio all’ultimo Liberazione. La Drapac ha già ottenuto un primo importante successo, la wild card per il Tour Down Under, la corsa a tappe australiana che aprirà il calendario World Tour. “Siamo molto riconoscenti agli organizzatori del Tour Down Under per poter disputare la prima gara del World Tour e la più grande corsa australiana” ha dichiarato Breekveldt.

Questo sarà l’organico del Team Drapac:

Jack Anderson, Jonathan Cantwell, Will Clarke, Jai Crawford, Floris Goesinnen, Robbie Hucker, Ben Johnson, Jordan Kerby, Darren Lapthorne, Lachlan Norris, Travis Meyer, Tom Palmer, Adam Phelan, Malcolm Rudolph, Bernard Sulzberger, Wesley Sulzberger, Wouter Wippert.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *