Christian Delle Stelle alla Mg KVis

Cambio di casacca a metà stagione per Christian Delle Stelle, giovane sprinter classe ’89. Il corridore milanese ha firmato per la Mg KVis Trevigiani Wilier Norda, dopo aver corso nei primi mesi dell’anno con il Team Idea. Pro dal 2012 con la Colnago e quindi nella stagione successiva con la Bardiani, Delle Stelle è sceso quest’anno in una squadra continental, il Team Idea, con cui ha raccolto buoni risultati. Su tutti la vittoria del Gp Izola in Slovenia e dell’internazionale per dilettanti ed elite Trofeo Franco Balestra, ma anche il secondo posto al Gp Nobili dietro a Simone Ponzi. Ora l’approdo alla squadra diretta dal Team manager Angelo Baldini.

“Conosco questo ambiente e so come si lavora, per me è un po’ come tornare a casa – commenta Christian Delle Stelle -. Questo team è un progetto ideato da Mirko Rossato, il tecnico con cui ho passato i miei quattro anni da dilettante e da cui ho imparato molto. Ringrazio Barzi e Baldini per questa opportunità che mi hanno dato, farò in modo di ricambiarli al più presto vincendo”.

“Siamo molto orgogliosi di riavere tra noi Christian, un corridore che conosciamo bene e che già in passato ci ha regalato molte gioie – afferma il presidente della Mg KVis Trevigiani, Ettore Renato Barzi -. Il suo arrivo sarà di stimolo per tutto il team e darà sicuramente un forte contributo al potenziale della nostra squadra”.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.