Viris Maserati 2015

Lanciati tra i grandi Niccolò Bonifazio e Jakub Mareczko, i due giovani velocisti più promettenti del nostro ciclismo, la Viris Maserati inizia la stagione 2015 con un gruppo rinnovato di 15 corridori. Per la squadra pavese under ed elite l’osservato speciale sarà Filippo Ganna, tricolore nella crono juniores, quarto ai Mondiali e vincitore della Chrono des Nations. Ganna ha già dimostrato grandi doti di passista ed una attitudine da coltivare per le classiche del nord.  E’ nel mirino della Lampre Merida, che lo terrà d’occhio in questa stagione in attesa di un possibile futuro passaggio tra i professionisti.

La Viris Maserati 2015 si è ritrovata a Castell’Arquato, nel piacentino, per pianificare la nuova stagione.

“L’entusiasmo non manca, è un ottimo gruppo ed è palpabile la voglia di cominciare a correre” spiega il segretario del team Lorenzo Ballabeni “I corridori eseguono i programmi alla lettera, i nuovi si sono integrati bene con la vecchia guardia, tutti sono uniti nel volere la stessa cosa, ottenere dei buoni risultati”.

Viris Maserati 2015
Buga Lucian, Foti Carmelo, Ganna Filippo, Micheletti Andrea, Nosotti Mirko, Pacioni Luca, Amici Alberto, Nosotti Mirko, Calvi Davide, Locatelli Alfio, Mosca Jacopo, Moschetti Matteo, Perego Stefano, Vigilante Gabriele, Vlasov Alexander (Russia).
Direttori sportivi: Matteo Provini, Alberto Cappelletti.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.