Team Colpack, ecco Garosio e Tocchella

Il Team Colpack si sta già rimettendo in moto dopo una breve pausa autunnale. I ragazzi della squadra bergamasca under 23 e elite hanno iniziato la preparazione sotto la guida del dottor Maurizio Mazzoleni del Centro Modus Vivendi. 

Dopo l’arrivo già annunciato nelle scorse settimane di Edoardo Affini, campione europeo juniores e pronto al debutto tra gli under, il Team Colpack ha definito l’ingaggio di altri due nuovi corridori. Si tratta di Andrea Garosio e Alberto Tocchella. Il bresciano Garosio, scalatore, al quarto anno tra gli under, ha conquistato la vittoria alla Coppa d’Inverno di Biassono, ultima gara stagionale. Anche Tocchella è un bresciano, passista scalatore, vincitore invece della gara che aveva segnato l’avvio della stagione, la Coppa San Geo.

“La curiosità è che abbiamo preso coloro che hanno vinto la prima e l’ultima gara dell’ultima stagione. Ma a parte questa casualità sono sicuramente due elementi molto validi che possono portare alla squadra un bagaglio di esperienza importante e siamo sicuri che potranno anche esprimere a pieno le proprie potenzialità e togliersi qualche soddisfazione” spiega il Team manager Alberto Bevilacqua.

La rosa del Team Colpack è ancora in definizione e nei prossimi giorni saranno annunciati gli ultimi ingressi. Intanto prosegue l’attività dei pistard Simone Consonni e Francesco Lamon, convocati dalla nazionale su pista per l’International Belgian Open che si corre nel prossimo weekend.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.