Team Colpack, ecco Garosio e Tocchella
di Redazione
14/11/2014
Il Team Colpack si sta già rimettendo in moto dopo una breve pausa autunnale. I ragazzi della squadra bergamasca under 23 e elite hanno iniziato la preparazione sotto la guida del dottor Maurizio Mazzoleni del Centro Modus Vivendi.
Dopo l'arrivo già annunciato nelle scorse settimane di Edoardo Affini, campione europeo juniores e pronto al debutto tra gli under, il Team Colpack ha definito l'ingaggio di altri due nuovi corridori. Si tratta di Andrea Garosio e Alberto Tocchella. Il bresciano Garosio, scalatore, al quarto anno tra gli under, ha conquistato la vittoria alla Coppa d'Inverno di Biassono, ultima gara stagionale. Anche Tocchella è un bresciano, passista scalatore, vincitore invece della gara che aveva segnato l'avvio della stagione, la Coppa San Geo.
"La curiosità è che abbiamo preso coloro che hanno vinto la prima e l’ultima gara dell’ultima stagione. Ma a parte questa casualità sono sicuramente due elementi molto validi che possono portare alla squadra un bagaglio di esperienza importante e siamo sicuri che potranno anche esprimere a pieno le proprie potenzialità e togliersi qualche soddisfazione" spiega il Team manager Alberto Bevilacqua.
La rosa del Team Colpack è ancora in definizione e nei prossimi giorni saranno annunciati gli ultimi ingressi. Intanto prosegue l'attività dei pistard Simone Consonni e Francesco Lamon, convocati dalla nazionale su pista per l'International Belgian Open che si corre nel prossimo weekend.
Articolo Precedente
Cannondale Garmin 2015
Articolo Successivo
Ciclismo del 14 novembre 2014
Grande passione per il ciclismo, a cui dedica gran parte del suo tempo libero con amore e dedizione.
Articoli Correlati
Prologo Giro d'italia U23
14/06/2019
Lorenzo Rota al Giro Pesca e Nettarina 2015
31/05/2015