Team Colpack, apertura con Ivan Basso

La presentazione del Team Colpack
La presentazione del Team Colpack

La nuova stagione del Team Colpack si è aperta con la presentazione di Cavernago a cui ha preso parte un ospite speciale come Ivan Basso. Per la squadra bergamasca dilettantistica inizierà una nuova avventura dopo il passaggio al grande ciclismo pro di Nicola Ruffoni, Davide Villella, Paolo Colonna e Gianfranco Zilioli.

Tante vittorie, in qualità e quantità, su strada e su pista, maglie azzurre e tricolori nell’ultima stagione del Team Colpack.

“Abbiamo raccolto tante vittorie e di qualità, non posso che essere felice – ammette il presidente –. Devo dire grazie grazie ai ragazzi e a tutto lo staff che li ha seguiti e che considero parte della mia famiglia”.

Ivan Basso è il nuovo compagno di squadra alla Cannondale di Davide Villella, uno dei gioielli usciti dal vivaio Colpack e ha parole di elogio per lui e per la squadra e per la famiglia Colleoni con cui ha un rapporto di amicizia da molti anni: “Con Michele Colleoni (uno dei figli del presidente) abbiamo corso tanti anni insieme da avversari, amici e compagni di camera e a distanza di anni ancora ci lega una forte amicizia anche con la sua famiglia e questo sia un po’ il bello del ciclismo. Sono molto contento di essere qui a fare da testimonial all’inizio di questa nuova stagione per questi ragazzi, sperando che possano seguire le orme di Villella che ho avuto modo di conoscere molto bene in queste prime settimane di ritiro. Posso dire che arrivano tanti giovani nella nostra squadra, ma chi arriva dalla Colpack ha qualcosa di speciale e per questo va dato merito al presidente Colleoni e a tutto il suo staff che lavorano bene con questi ragazzi che arrivano pronti per affrontare il mondo del professionismo”.

Ovviamente applausi e ringraziamenti sono andati a tutti gli atleti, vecchi e nuovi, a tutto lo staff tecnico e chiaramente alle colonne del Team Colpack che sono il team manager Antonio Bevilacqua, il direttore sportivo Gianluca Valoti e Rossella Dileo.

ROSTER TEAM COLPACK 2014:

Andreoletti Pietro
Bettinelli Simone
Ciccone Giulio
Cima Damiano
Consonni Simone
Di Corrado Andrea
Filosi Iuri
Lamon Francesco
Manzoni Davide
Martinelli Davide
Masnada Fausto
Orrico Davide
Pacioni Luca
Ravasi Edward
Rosa Francesco
Senni Manuel
Senni Michele
Troia Oliviero
Zaccanti Filippo.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.