Edward Ravasi al Giro della Provincia di Biella
di Redazione
13/04/2015
Che uno - due per il Team Colpack e per Edward Ravasi. Dopo la doppietta ottenuta sabato con Giulio Ciccone a Longa di Schiavon, Ravasi ha messo le mani anche su un combattutissimo 19° Giro della provincia di Biella - 73° Torino Biella. La corsa piemontese ha vissuto subito una svolta che poteva essere decisiva, con una caduta che ha rotto il gruppo in due parti nei chilometri iniziali.
https://www.youtube.com/watch?v=C2H-thQgixU"C'è stato un po’ poco fair-play da parte di chi si è trovato davanti e si sono messi a menare a tutta" ha spiegato il Team manager del Team Colpack, Antonio Bevilacqua "Per quasi settanta chilometri siamo stati costretti a tirare per chiudere il buco. Poi scatti e controscatti fino a quando se ne è andato prima un gruppo di 23 poi rimasti in tredici con dentro i nostri Ravasi e Masnada. Sono rimasti nel finale solamente in undici e poi all'ultimo giro è stato formidabile l’attacco sferrato da Ravasi che ha resistito al ritorno degli avversari e si è andato a prendere un’altra meritata vittoria".
Classifica Giro Provincia di Biella
1° Ravasi Edward (Team Colpack) 2° Lavazza Nicolo' (Overall Cycling Team) A 9" 3° Pacchiardo Davide (Team Pala Fenice Asd) 4° Mosca Jacopo (L.Maserati-Viris-Sisal Matchpoint) 5° Barbero Piantino Massimiliano (Team Cerone-Rodman-Rafi) 6° Tizza Marco (Team Idea 2010 Asd) 7° Ferrarotti Alessandro Mario (Velo Club Abruzzo Srl) 8° Celano Danilo (Futura Team - Rosini ) 9° Masnada Fausto (Team Colpack) A 16" 10° Borella Federico (Team Pala Fenice Asd) A 18".
Articolo Precedente
Ciclismo del 13 aprile 2015
Articolo Successivo
Chun Kai Feng, Taiwan alla Roubaix
Grande passione per il ciclismo, a cui dedica gran parte del suo tempo libero con amore e dedizione.
Articoli Correlati
Prologo Giro d'italia U23
14/06/2019
Lorenzo Rota al Giro Pesca e Nettarina 2015
31/05/2015