Ciclismo del 29 aprile 2015

Poels infortunato

La caduta alla Freccia Vallone è costata a Wouter Poels una frattura alla spalla. Inizialmente per lo scalatore olandese sembrava non esserci niente di rotto, ma ulteriori esami hanno evidenziato la frattura che richiederà un intervento.

L’ora di Dowsett

E’ arrivata l’ora di Alex Dowsett. Il britannico del Team Movistar darà l’assalto al record dell’ora sabato a Manchester alle ore 14. Il tentativo di record sarà trasmesso in diretta da Eurosport 2.

Ted King lascia

L’americano della Cannondale Ted King ha annunciato che questa sarà la sua ultima stagione come professionista. King corre dal 2006, prima in piccole squadre americane, poi dal 2009 come gregario in Cervelo e quindi Liquigas e Cannondale.

Colpack a Francoforte

Il team Colpack è pronto ad un’altra trasferta all’estero. La squadra dilettantistica bergamasca correrà il Francoforte per under 23. La corsa si svolge il 1° maggio contemporaneamente a quella riservata ai professionisti. La Colpack schiererà Simone Bettinelli, Simone Consonni, Seid Lizde, Francesco Rosa, Alberto Tocchella e Oliviero Troia.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *