Ciclismo del 17 agosto 2015

Quella di oggi è stata una giornata molto ricca di avvenimenti. Partiamo da una buona notizia

Basso risale in sella

Dopo l’operazione subita poco più di un mese fa per l’asportazione di un testicolo affetto da tumore, Basso è tornato in sella mostrando grande spirito e passione per il nostro sport preferito, il ciclismo.
Basso ha detto ad un’intervista che non è facile stare un mese senza salire su di una sella, soprattutto per chi come lui è nato pedalando.Lo stesso ha poi speso parole di gran cuore nei confronti del ciclismo, sottolineando quanto questo sport sia oltre l’aspetto agonistico un tocca sana per la salute e il benessere sia fisico che mentale.

Canyon nel ciclismo femminile

E’ notizia ormai certa, nel 2016 la Canyon si immergerà in questa nuova sfida e avventura. La punta di diamante di questo nuovo team sarà Ronny Lauke , il resto del team invece sarà composto da ragazze che attualmente militano nella Velocio-SRAM.

Miss Ciclismo 2016

Continuano le selezioni regionali per la prefinale ormai sempre più vicina, quest’oggi è stato il turno di Nicole Cogo, 17enne di Selvazzano Dentro, che rappresenterà Pavia a questo evento .
Mancano poco meno di 30 ragazze all’appello per definire la lista delle finaliste per questo evento che sta riscuotendo sempre più successo anno dopo anno !

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *