Ciclismo del 16 agosto 2015

La cronoscalata ciclistica a Civitella Alfedena

Appuntamento ormai fisso in Abruzzo, questa modalità di gara assume sempre giorno dopo giorno un maggior numero di seguaci. Quest’oggi c’è stato un record di iscrizioni e i partecipanti hanno dato luogo ad un bello spettacolo acclamato dal publico

Trentunesima Edizione

Sarà come gli altri anni una giornata all’insegna della festa e dello sport, tutto comincerà alle 15:30 con una presentazione dopodichè i singoli partecipanti a bordo delle loro biciclette, partiranno per questo splendido itinerario Abruzzese.
Per le ore 18 sarà prevista invece la premiazione. Sarà premiato oltre che il più veloce, anche il partecipante più giovane, simbolo di uno sport che vuole creare nuovi appassionati, uno sport di unione e di buona salute, nel rispetto della natura e dell’etica.

Abruzzo e Ciclismo

Trent’anni son tanto, ed è sinonimo del fatto che l’Abruzzo è sempre dippiù una regione Ciclismofriendly , infatti è proprio di oggi l’annuncio della nuova tappa giro d’Italia Roccaraso .
Complimenti al sindaco che sta dando un valore importante al nostro sport per questa regione, e siamo tutti sicuri che il ciclismo, soprattutto nel caso del giro d’italia a Roccaraso, saprà ricambiare la fiducia data con un notevole afflusso di turisti .

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *