Ciclismo, Giro d’ Italia 2016 passerà da Roccaraso

Nuova tappa giro d’Italia a Roccaraso

E’ una notizia delle ultime ore quella che vede come protagonista assoluto l’Abbruzzo.
Secondo quanto rivelato , il giro d’Italia 2016 farà tappa a Roccaraso , uno scenario molto interessante che farà un bel pò di ” rumore”.

Roccaraso è una nota località turistica, con delle importanti strutture sciistiche, l’approdo del ciclismo contribuirà alla crescita economica della zona che si continuerà ad affermare come una tra le mete turistiche più ambite di Italia.

Giro d’Italia 2016 Roccaraso

La zona è ricca di sali e scendi, questo garantirà sicuramente spettacolo, il percorso non è ancora stato delineato, ci sono delle supposizioni ma ad oggi nessuna informazioni ufficiale.
Ci teniamo a non fornire notizie errate e anche se ci siano delle supposizioni circa il percorso preferiamo al momento non esporci a riguardo.

Ciclismo a Roccaraso

Dopo lo sci, il calcio ed il pattinaggio, il comune di Roccaraso continua dunque a puntare forte sullo sport al fine di consolidare la sua leadership come posto turistico vacanziero. Lo scenario è tra i più belli d’Italia e siamo certi che anche il percorso destinato al giro 2016 lascerà in molti a bocca aperta.
Nel giro di un mese massimo potremmo fornirvi tutti i dettagli circa la nuova tappa di Roccaraso che vi possiamo già dire che sarà ricca di salite importanti!!

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *