Ciclismo del 14 febbraio 2015

Ecco la Zalf

All’Hotel Fior di Castelfranco Veneto si è scoperta la Zalf Euromobil Desirè Fior. La squadra plurivittoriosa della scorsa stagione nella categoria elite under 23 ha presentato le novità per la stagione che inizierà nel prossimo fine settimana. “Siamo scaramantici e preferiamo non fare annunci: sappiamo comunque di poter contare su alcune importanti certezze che abbiamo riconfermato rispetto allo scorso anno e sulla freschezza di tanti buoni nuovi arrivi che ci permetteranno di essere competitivi su ogni terreno” ha spiegato il Team manager Luciano Rui. 

I corridori della Zalf 2015: Pietro Andreoletti, Nicola Bagioli, Gianmarco Begnoni, Andrea Borso, Marco Gaggia, Marco Maronese, Gianluca Milani, Gianni Moscon, Daniel Pearson, Filippo Rocchetti, Nicolò Rocchi, Nicola Rossi, Daniel Rupiani, Enrico Salvador, Mirco Sartori, Alessandro Savignano, Nicola Toffali, Andrea Toniatti, Gianluca Vecchio, Simone Velasco, Andrea Vendrame e Giacomo Zilio.

Campionati africani

Louis Meintjes è il nuovo campione continental africano. Il sudafricano della MTN ha staccato di oltre due minuti il gruppo inseguitore, con Thomson e Van Rensburg sul podio.

Vicenza 2020 alla Bit

Il Comitato promotore della candidatura di Vicenza ai Mondiali 2020 è stato ospite alla Bit di Milano nella conferenza stampa per il lancio della Pedemontana Veneta. Il presidente del Comitato, l’avvocato Claudio Pasqualin, ha illustrato il progetto di candidatura, dell’eventuale realizzazione e gestione dell’eredità lasciata sul territorio dall’evento.

Team Colpack pronta al debutto

Sarà domani in Croazia il debutto stagionale del Team Colpack. La squadra elite e under 23 bergamasca sarà al via del Gp Laguna con Damiano Cima, Seid Lizde, Davide Martinelli, Riccardo Minali, Davide Orrico, Francesco Rosa, Oliviero Troia e Alberto Tocchella. Intanto Simone Consonni è pronto alla trasferta con la nazionale azzurra per i Mondiali su pista della prossima settimana, mentre Francesco Lamon resterà in Italia come riserva. Maglia azzurra anche per Ravasi e Troia, convocati da Cassani e Amadori per il Trofeo Laigueglia.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *