Ciclismo del 24 novembre 2014

Ulissi, audizione il 23 dicembre

Si muove finalmente qualcosa nel caso Diego Ulissi. Il corridore livornese, risultato positivo al salbutamolo al Giro d’Italia, sarà ascoltato dalla Disciplinare della Federazione Svizzera il prossimo 23 dicembre. Ulissi è infatti residente nel ticinese. 

Horner torna in America

Chris Horner tornerà a correre in una squadra americana dopo la fine del contratto con la Lampre. Lo ha rivelato il suo agente Baden Cooke senza però annunciare il nome della squadra.

Neri, primo raduno

La Neri Sottoli Alè si raduna quest’oggi a Montecatini. Nei prossimi tre giorni i ragazzi di Scinto e Citracca si sottoporranno alle visite mediche e ai primi incontri in preparazione alla nuova stagione.

Sei Giorni di Gand

Jasper De Buyst e Kenny De Ketele si sono aggiudicati la Sei Giorni di Gand battendo Mark Cavendish e Iljo Keisse. Terzo posto per Lampater – Dillier.

Bertolini e Arzuffi a segno in Giappone

Due successi nella trasferta giapponese dei giovani campioni della Selle Italia Guerciotti. Gioele Bertolini e Alice Arzuffi hanno vinto le gare che si sono disputate a Kyoto. Bertolini e Arzuffi correranno in Giappone anche nel prossimo weekend, impegnati stavolta a Sapporo.

Superprestige

Kevin Pauwels si è imposto nella tappa di Spa Francorchamps del Superprestige di ciclocross. Secondo posto per l’olandese Van der Haar davanti a Meeusen, solo ottavo Nys. Pauwels comanda la classifica del Supeprestige a pari punti con Van der Haar, 63, con Van der Poel a 62.

Taiwan, titolo Lampre

Il nuovo corridore della Lampre, Chun Kai Feng, ha conquistato il titolo di campione di Taiwan. Il prossimo anno sarà il primo corridore del paese asiatico a gareggiare in un team WT.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.