Ciclismo del 15 novembre 2014

Vuelta, tre giorni ad Andorra

La Vuelta Espana tornerà ad Andorra nella prossima edizione. La corsa arriverà ad Andorra a conclusione della prima settimana, il 31 agosto. Nel principato la carovana passerà il giorno di riposo il 1° settembre e ripartirà il 2 con una tappa interamente andorrana. Il 3 settembre infine la Vuelta ripartirà da Andorra per tornare in Spagna. 

Ventoso confermato dalla Movistar

Contrariamente a quanto annunciato in precedenza la Movistar ha deciso di confermare Francisco Ventoso. Lo spagnolo è il 28° corridore a completare l’organico della Movistar.

Manzoni Ds della Nippo Fantini

Mario Manzoni sarà il DS della Nippo Fantini De Rosa insieme a Stefano Giuliani. La squadra che debutterà come Professional nella prossima stagione ed ha ingaggiato Damiano Cunego, si riunirà il 20 e 21 novembre a Bologna.

Wanty su Cube

La squadra professional Wanty Groupe Gobert pedalerà dalla prossima stagione su biciclette Cube, marchio tedesco che produce 400.000 bici all’anno.

Azzurre a Montichiari

Il Ct Edoardo Salvoldi ha convocato dieci atlete della nazionale pista per uno stage di allenamenti al velodromo di Montichiari. Le azzurre sono Maila Andreotti (Bando Cycling Team), Beatrice Bartelloni (Wiggle Honda), Maria Giulia Confalonieri (Estado De Mexico – Faren), Annalisa Cucinotta (Gruppo Sportivo Forestale), Arianna Fidanza (Estado De Mexico – Faren), Simona Frapporti (Astana Bepink Women Team), Tatiana Guderzo (G.S. Fiamme Azzurre), Michela Maltese (Astana Bepink Women Team), Francesca Pattaro (A.S.D. Euganeo Berica), Silvia Valsecchi (Astana Bepink Women Team).

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.