Team Inpa Bianchi Giusfredi

Bianchi scende in campo in prima persona nel ciclismo femminile. La storica casa di Treviglio equipaggerà la nuova formazione guidata da Rossella Ratto, il Team Inpa Bianchi Giusfredi. Le atlete pedaleranno sulla nuova specialissima Oltre XR2 Dama Bianca, il top di gamma della Bianchi al femminile. La maglia della squadra sarà celeste Bianchi e gialla.

Rossella Ratto sarà la leader della squadra, insieme a tante altre giovani italiane e straniere. Ci saranno l’ex iridata juniores Anna Trevisi, l’ex tricolore e medagliata mondiale Anna Zita Maria Stricker, Valentina Bastianelli, Alice Maria Arzuffi, l’ucraina Tetiana Riabchenko, la spagnola Ane Gonzales Santesteban, la lituana Daiva Tuslaite, l’estone Liisi Rist, Claudia Cretti e Angela Maffeis.

“Un marchio storico e importante come Bianchi aumenta la credibilità del ciclismo femminile” ha dichiarato Rossella Ratto “confermando la crescita e la maturità dell’intero movimento. Sono colpita dalle più recenti evoluzioni e invenzioni proposte da Bianchi e non vedo l’ora di correre con la mia nuova Oltre XR2 Dama Bianca”.

“Affronteremo tutte le più importanti prove del calendario internazionale, comprese le prove di Coppa del Mondo e il Giro d’Italia con un gruppo di atlete giovane e ben calibrato. E con Bianchi le nostre ambizioni per il 2015 cresceranno ulteriormente, grazie al supporto del Reparto Corse” ha aggiunto la team manager Monica Lo Verso.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.