Dove vedere la Vuelta in streaming ?
di Redazione
24/08/2015
Dove vedere la Vuelta in streaming
Come sappiamo , purtroppo la Rai ha deciso di non acquistare i diritti per trasmettere le varie tappe della Vuelta Espana 2015 . i diritti per questa edizione della vuelta sono esclusiva di Eurosport. Eurosport consente ai suoi utenti di seguire anche in streaming i suoi programmi, Vuelta 2015 inclusa. Purtroppo non è un canale in chiaro, quindi si devono sottoscrivere degli abbonamenti per la visione della stessa.Dove vedere la Vuelta in streaming gratis ?
[caption id="attachment_13885" align="alignleft" width="700"]
Dove vedere la Vuelta in streaming[/caption]
Purtroppo non è possibile seguire la Vuelta in streaming gratis, è una pratica illegale che non vi consigliamo di seguire.
Oggi 24 agosto 2015 la Vuelta Espana sarà alla sua terza tappa, dopo le grandi polemiche e discussioni sull'esclusione di Vincenzo Nibali, speriamo si torni subito a parlare di ciclismo vero, di sudore, di vittorie e di glorie!
L' orario della terza tappa della Vuelta 2015 è alle ore 16 , per una durata della corsa di circa 90 minuti, il traguardo si prevede sarà raggiunto quindi entro le 18 max 19.
Con la speranza che la Rai non si faccia scappare la prossima Vuelta, vi salutiamo e non invidiate troppo chi ha l'abbonamento a Sky !
Articolo Precedente
News Ciclismo, Paolo Tiralongo si ritira dalla Vuelta 2015
Articolo Successivo
News Ciclismo, Quintana spiega il suo attacco alla Vuelta 2015
Redazione
Grande passione per il ciclismo, a cui dedica gran parte del suo tempo libero con amore e dedizione.