Vuelta Castilla Leon 2015, i video
di Redazione
20/04/2015
Vuelta Castilla Leon 2015, 3° tappa - Sull'Alto de Lubian, arrivo in salita dell'ultima tappa, Pierre Rolland (Europcar) è riuscito a staccare tutti. Intxausti è arrivato a 12'', Anton a 18'', poi Torres e più staccati Mederel, Shalunov. Con questa vittoria Rolland vince anche la classifica generale: sul podio con lui i due corridori della Movistar Intxausti e Anton.
https://www.youtube.com/watch?v=drSs9HXST4sVuelta Castilla Leon 2015, 2° tappa - Il russo Sergey Shilov del Team Lokosphinx ha vinto la seconda tappa battendo in volata un gruppetto di una ventina di corridori selezionato dalle salite della fase centrale della corsa. Secondo posto per Barbero, poi Rubiano e Tulik. La maglia di leader passa a Shilov.
https://www.youtube.com/watch?v=hfGpoDpFXoMVuelta Castilla Leon 2015, 1° tappa - Pello Bilbao (Caja Rural) ha vinto la prima tappa della corsa spagnola. La tappa è stata contrassegnata da una fuga di Gusev, Merino, Guzman e Jurado, raggiunto però ad una ventina di km dal traguardo. L'arrivo è stato in volata, in leggera salita, con Bilbao che ha battuto Enrique Sanz, Carlos Barbero, Angelo Tulik e Andrea Palini. "Non pensavo di sprintare, ma ho visto che il gruppo rallentava e mi sono lanciato da lontano, a 250 metri. Ho guadagnato qualcosa e non mi hanno più superato, anche se è servito il fotofinish per capire chi aveva vinto" così Bilbao racconta la sua vittoria.
https://www.youtube.com/watch?v=bmpA7M_jYqUArticolo Precedente
Giro del Trentino 2015
Articolo Successivo
Amstel 2015, le interviste
Grande passione per il ciclismo, a cui dedica gran parte del suo tempo libero con amore e dedizione.
Articoli Correlati
[VIDEO] Ciclista investito da un treno
04/01/2016
Route du Sud 2015, i video
21/06/2015