Circuit de la Sarthe 2015, i video

Circuit de la Sarthe 2015, 5° tappa – Nacer Bouhanni ha vinto in volata l’ultima tappa della corsa francese battendo Tsatevich e Samuel Dumoulin. LA classifica finale ha visto il sorpasso di Navardauskas su Boaro. Il lituano, che partiva con 5 secondi di distacco, ha vinto tutti e due i traguardi volanti assicurandosi sei secondi di abbuono. Nel finale Navardauskas ha anche tentato l’attacco in compagnia di Machado, ma i due sono stati raggiunti a 2 km dall’arrivo.

Circuit de la Sarthe 2015, 4° tappa – Manuele Boaro ha vinto la tappa più difficile della corsa francese battendo allo sprint un gruppetto di una decina di corridori. Secondo Rolland, poi Hivert, Fedrigo, Vichot, Machado e Navardauskas. In classifica Boaro passa al comando con 3” su Malori, 5” su Navardauskas, 6” su Machado.

Circuit de la Sarthe 2015, 3° tappa – Adriano Malori ha fatto valere la propria forza nella breve cronometro segnando un tempo di 7’58”. Il compagno di squadra Dowsett ha segnato il secondo tempo a 9”, poi Navardauskas a 15” e Boaro a 20”.

Circuit de la Sarthe 2015, 2° tappa – Niente volata nella seconda tappa, appena 85 km, che ha aperto questa giornata che si completerà con la breve crono del pomeriggio. Anthony Roux (FDJ) ha battuto in uno sprint a tre Jaregui e Voeckler. A 5” il gruppo con Bouhanni davanti a tutti. Ottavo posto per Benfatto.

Circuit de la Sarthe 2015, 1° tappa – Ecco l’attesa prima vittoria da corridore della Cofidis di Nacer Bouhanni. Il francese ha vinto nettamente lo sprint della prima tappa battendo Nathan Haas e Raymond Kreder. “Non nascondo che è un grande sollievo” ha rivelato Bouhanni “Mancava qualche automatismo in squadra. C’è voluto più tempo di quello che pensavamo. In alcune corse mi è mancato il mio ultimo uomo Soupe, ora ha recuperato la condizione e la ricompensa è arrivata”.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *