Tour de France 2014, il libro della corsa

209 pagine di informazioni, cartine, notizie. E’ il libro della corsa del Tour de France 2014, quello che al Giro d’Italia è il Garibaldi. 

Il libro della corsa del Tour de France 2014 presenta molte informazioni interessanti. Soprattutto cartine più particolareggiate delle tappe rispetto a quelle che si possono trovare sul sito del Tour, con i dettagli di arrivi e partenze.

Tra le altre notizie interessanti possiamo scoprire l’elenco delle tappe saranno prodotte integralmente dalla partenza all’arrivo. Si tratta delle prime tre tappe in Inghilterra, della tappa sul pavè, dell’arrivo in salita a Planches de Belles Filles. E poi naturalmente Alpi e Pirenei con le tappe di Risoul, Saint Lary Pla d’Adet e Hautacam. Infine anche la tappa di Parigi sarà trasmessa integralmente. Da ricordare che quest’anno la tappa conclusiva prevede l’arrivo intorno alle 19 e che la tappa sarà preceduta da una corsa con le campionesse del ciclismo femminile. Una bella vetrina per il ciclismo rosa, con una gara che sarà anch’essa trasmessa in diretta e dovrebbe concludersi intorno alle 15 sullo stesso traguardo dei Campi Elisi.

Il libro della corsa del Tour de France 2014 si può scaricare qui. Il file pesa circa 320 mb.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *