Giro d'Italia 2015, Sanremo in pole
di Redazione
28/06/2014
Sembrava fatta per la grande partenza del Giro d'Italia 2015 da Milano. Invece la proposta ligure ha superato quella milanese ed è chiaramente in pole position per ottenere la partenza della prossima corsa rosa. Manca ancora l'ufficializzazione, ma la Liguria sembra ormai vicinissima alla sua vittoria. Molto particolare è il progetto presentato: il Giro d'Italia 2015 partirebbe dalla pista ciclabile Area 24 di Sanremo.
La corsa proseguirebbe poi con altre due tappe in Liguria. La prima porterebbe a Genova. La seconda sui snoderebbe nelle Cinque Terre.
"Deve essere restituito dai comuni un po' di quel valore alla pista che la pista ha dato ai comuni che attraversa, attraverso un sostegno concreto che vada oltre le declaratorie. Sono convinto che accadrà. Area 24 ha dimostrato in questi anni che bisogna crederci. E' il momento in cui ora tutti devono crederci nella fabbrica del terzo millennio della Riviera dei Fiori: la meravigliosa Pista Ciclabile!" ha spiegato l'Amministratore di Area 24 Giuseppe Argirò".
Articolo Precedente
Kreuziger: Nessuna anomalia nel passaporto biologico
Articolo Successivo
Campionato Italiano donne 2014
Redazione
Grande passione per il ciclismo, a cui dedica gran parte del suo tempo libero con amore e dedizione.
Articoli Correlati
Mikel Landa: La squadra mi ha frenato
03/06/2015