Giro d’Italia, sei Androni scelti

Gianni Savio è già a buon punto nella composizione della Androni Venezuela per il Giro d’Italia 2014, il più grande appuntamento della stagione. Già sei corridori sono certi di essere nella selezione della Androni per la corsa rosa. Si tratta di Johnny Hoogerland, Franco Pellizotti, Manuel Belletti, Carlos Ochoa, Yonder Godoy e Jackson Rodriguez. 

“Alla fine del mese, dopo il Giro del Trentino, annunceremo la composizione definitiva” annuncia Gianni Savio, Team manager della Androni.

Per la Androni sarà un Giro d’Italia da affrontare con il consueto spirito battagliero che ha sempre contraddistinto questa formazione: “Correremo con determinazione, per onorare la corsa come facciamo sempre. Tutti i nostri corridori potranno giocare le loro carte perchè non lavoreremo per un unico leader. Attaccheremo con lunghe fughe, come è nella nostra filosofia. Yonder Godoy sarà uno dei corridori più giovani al via del Giro d’Italia e proverà a lottare per la maglia bianca” conclude Savio.

Tra gli altri corridori della Androni che aspirano a conquistare uno degli ultimi tre posti disponibili nello schieramento del Giro d’Italia ci sono Marco Bandiera, Emanuele Sella, Kenny Van Hummel, e molti giovani interessanti come Diego Rosa, Gianfranco Zilioli e Andrea Zordan.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.