Vuelta Colombia con il Team Colombia

Tra le squadre che saranno al via della Vuelta Colombia ci sarà anche il Team Colombia di Claudio Corti. La corsa si disputerà dal 6 al 17 agosto, e vedrà il ritorno degli Escarabajos, che nella passata edizione non avevano partecipato alla gara a tappe nazionale. La Vuelta Colombia è una corsa siglata 2.2, una gara a tappe open, alla quale possono partecipare sia squadre pro che continental e dilettantistiche.

“La Federazione Colombiana teneva molto alla nostra partecipazione alla Vuelta Colombia, soprattutto visti i grandi riscontri ottenuti dalla squadra durante il Giro d’Italia” ha spiegato il General Manager Claudio Corti “e da parte nostra sarà bello incontrare i tanti tifosi che ci seguono da lontano durante tutta la stagione.”

“La Vuelta a Colombia non faceva inizialmente parte dei nostri programmi, e dovremo pertanto compiere delle scelte per tutelare anche altri impegni presi, ma cercheremo di presentare al via di Bucaramanga con diversi atleti fra quelli che hanno preso parte al Giro d’Italia” ha concluso Corti.

I prossimi impegni del Team Colombia saranno nell’ultimo weekend di luglio con le due corse in Toscana, il Gp di Larciano e il Giro di Toscana ad Arezzo.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *