Team Roth Marchiol

Il Team Marchiol continua la sua attività su due fronti anche per la stagione 2015 ma con delle grosse novità. La squadra continental nata lo scorso inverno si unisce alla formazione svizzera Roth – Felt per dare vita al Team Roth Skoda Selle SMP Marchiol. Sarà una squadra giovane, con corridori italiani e svizzeri, ma anche due americani, un serbo e un eritreo. 

L’organico del Team Roth Marchiol continental sarà composto da Alessio Bottura, Giacomo Tomio, entrambi classe 1995 provenienti dalla Marchiol dilettanti, Andrea Vaccher (1988) e Alberto Cecchin (1989), confermati dalla Marchiol continental, Michel Bresciani (1994, General Store), gli svizzeri Nico Brugger (1988), Silvan Dieterich (1993), Lukas Jaun (1991), Gianluca Ocanha (1994), Dylan Page (1993), Colin Stussi (1993), Roland Thalmann (1993), il tre volte campione nazionale su pista Tristan Marguet (1987). Ci saranno anche il campione serbo Milos Borisavljevic (1994), l’eritreo Teklehaymanot Temesgen (1991) e gli americani Yannick Eckmann, specialista del ciclocross (1993) e Ricardo Tomas Creel (1992).

Il Team Roth Marchiol sarà guidato dai Team manager Giuseppe Lorenzetto e Roberto Marchetti e dai Ds Marco Zen e Mirko Lorenzetto.

La sede del Team Roth Marchiol si sposterà in Svizzera, a Gerlafingen, ma resterà attiva anche la sede operativa di Vazzola. La squadra è già da due giorni a Gerlafingen per il primo ritiro prestagionale.

L’altra squadra targata Marchiol, quella dilettantistica, continuerà con una formazione giovanissima, diretta da Annibale Nichele e Francesco Benedet con la collaborazione di Mirko Lorenzetto e Marco Zen. La squadra sarà composta interamente da atleti del primo e secondo anno: Luca Brugnera, Simone Casanova, Simone Gandin, Andrea Lomi, Oliviero Pavan, Yuri Pessotto, Alessandro Rizzo, Gianni Sterpin, Luca Tomasin, Simone Zambon.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.