Sosteniamo la richiesta di Nibali

” Inaccettabile che nel 2015 a Messina ci sia la mancanza di acqua e stato di calamità naturale !! Possibile che ci sia solo una linea per l’acqua potabile che parte da Fiumefreddo che dista 50 km dalla città ??? Si faccia qualcosa subito!
Se i social sono utili questo è il momento per farlo in modo che la notizia deve essere su tutte le prime pagine dei gionali!!!”

nibaligiornali

Queste le parole di Nibali appena scritte sul famoso socialnetwork.

Per farvela breve, ci si riferisce al fatto che è stata interrotta l’erogazione dell’acqua dopo la rottura dell’acquedotto di Fiumefreddo a causa di una frana, sono ormai 4 giorni che i cittadini si svegliano senza acqua.

Noi non potevamo non unirci a questa sua volontà di mettere in luce queste problematiche sociali di cui mostra sempre un importante e condivisa sensibilità.
Per tanto ci siamo sentiti in obbligo di riportare anche noi quel che il grande ciclista ha fatto con la speranza di raggiungere nel nostro piccolo una fetta di appassionati che possano condividere la notizia.

Condividete questa notizia, non tanto per Nibali, ma soprattutto per chi sta vivendo questi momenti di difficoltà . I social servono anche a questo !

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.