Sosteniamo la richiesta di Nibali
di Redazione
29/10/2015
" Inaccettabile che nel 2015 a Messina ci sia la mancanza di acqua e stato di calamità naturale !! Possibile che ci sia solo una linea per l'acqua potabile che parte da Fiumefreddo che dista 50 km dalla città ??? Si faccia qualcosa subito!
Se i social sono utili questo è il momento per farlo in modo che la notizia deve essere su tutte le prime pagine dei gionali!!!"
Queste le parole di Nibali appena scritte sul famoso socialnetwork.
Per farvela breve, ci si riferisce al fatto che è stata interrotta l’erogazione dell’acqua dopo la rottura dell’acquedotto di Fiumefreddo a causa di una frana, sono ormai 4 giorni che i cittadini si svegliano senza acqua.
Noi non potevamo non unirci a questa sua volontà di mettere in luce queste problematiche sociali di cui mostra sempre un importante e condivisa sensibilità.
Per tanto ci siamo sentiti in obbligo di riportare anche noi quel che il grande ciclista ha fatto con la speranza di raggiungere nel nostro piccolo una fetta di appassionati che possano condividere la notizia.
Condividete questa notizia, non tanto per Nibali, ma soprattutto per chi sta vivendo questi momenti di difficoltà . I social servono anche a questo !
Articolo Precedente
Successi italiani per la MTB: la ELRAY c'è!
Articolo Successivo
Notizie Ciclismo, Armstrong accusa il manager della Bmc per corruzione
Redazione
Grande passione per il ciclismo, a cui dedica gran parte del suo tempo libero con amore e dedizione.