News Ciclismo, Vincenzo Nibali si diverte con una Porsche

Passione per la pista

Per un giorno Vincenzo Nibali ha abbandonato la sua amata bici per dedicarsi ad un’altra passione quella delle quattro ruote in pista. Lo ‘Squalo’ di Messina infatti oggi è stato d’onore di Porsche all’Autodromo del Mugello in occasione dell’ultima tappa dell’ACI Racing Weekend che assegnerà gli ultimi titoli 2015.

Una giornata di divertimento

vincenzo nibali

E tra una pausa e l’altra delle corse Vincenzo Nibali ha provato anche l’emozione di girare in pista con una Porsche GT3 affiancato dal pilota automobilistico Tobia Cavallini che gli ha fatto da istruttore di guida sportiva. “Per me oggi questa al Mugello – ha commentato – è stata una giornata di puro divertimento. Ma la passione per le quattro ruote è tanta da parte mia e magari in futuro sarebbe bello poter realizzare questo sogno. É la prima volta che giro in pista, l’emozione di girare sul circuito del Mugello è tanta. E poi Tobia Cavallini mi incitava a tirare mentre io avrei anche spinto di meno».

Per il programma 2016 c’è tempo

Nibali ha trovato il modo di parlare della prossima stagione: “In realtà è ancora presto per affrontare l’argomento. Per noi la stagione per noi si è appena conclusa e quando ricominceremo ad andare in ritiro con la squadra, studieremo e programmeremo i prossimi appuntamenti con assoluta tranquillità”. In realtà però da quello che ha fatto capire Alexandre Vinokourov la scelta è già stata fatta: a Nibali il Giro d’Italia, a Fabio Aru il Tour de France

Stiamo montando in queste ore un video e tante foto del nostro grande Nibali alla guida della sua Porche! Stay tuned !

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.