MG KVis, esordio convincente

La MG KVis alla Vuelta al Tachira 2014
La MG KVis alla Vuelta al Tachira 2014

Alla prima corsa dell’anno il giovane gruppo della MG KVis Trevigiani Wilier Norda ha saputo farsi valere. La trasferta in Venezuela per la Vuelta al Tachira si è rivelata molto impegnativa. Una corsa dura, con tante salite e con le squadre sudamericane galvanizzate e in grande forma in uno degli appuntamenti più importanti del loro calendario.

Ma i ragazzi di Marco Milesi hanno fatto vedere ottime cose, a partire dalla volata con cui Rino Gasparrini ha vinto la prima tappa.

Bene anche Lorenzo Di Remigio, che per quattro giornate ha portato la maglia di leader della classifica dei giovani, e Matteo Busato, spesso nel vivo della corsa.

“Dieci giorni a questi ritmi sono lunghi, anche perché era la nostra prima corsa in assoluto – spiega il d.s. della MG Vis Trevigiani Wilier Norda, Marco Milesi -. Alla fine i ragazzi hanno sentito la fatica, era inevitabile. E’ stato comunque un valido rodaggio per il resto dell’annata. Questa trasferta arricchisce sicuramente il bagaglio tecnico dei corridori che abbiamo portato in Venezuela e ci ha dato subito la conferma che la vittoria è alla nostra portata”.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *