Lotto Belisol, presentazione da sogno

La nuova maglia della Lotto Belisol
La nuova maglia della Lotto Belisol

La squadra World Tour, quella femminile e quella under 23. Tre presentazioni in una per la Lotto Belisol, in una bella serata alla Ghelamco Arena, lo stadio di Gent. La presentazione della squadra belga è ruotata attorno allo slogan “vivi il tuo sogno”.

E i corridori così, intervistati dal presentatore Tom Waes e da Valerie Thys, ex volto del sorteggio Lotto, hanno raccontato i propri sogni.

Molti sogni ciclistici, ovviamente, come quello di Jurgen Van den Broeck che spera nel podio del Tour de France, o del giovane norvegese Vegard Breen che vorrebbe la maglia di campione nazionale. Ma più pragmaticamente Denis Vanendert ha risposto che il suo sogno è vincere la lotteria! Molto più semplice Andrè Greipel, che ha spiegato che il suo sogno lo sta già vivendo correndo da professionista ormai da nove anni.

Il Team manager Marc Sergeant ha illustrato i programmi della nuova stagione. La squadra è più forte grazie ai nove nuovi arrivati e il ritiro a Maiorca ha compattato il gruppo.

Naturalmente erano presenti gli sponsor della Lotto Belisol. Nicolas Thiel, direttore generale di Belisol, si è detto molto soddisfatto dell’arrivo di Tony Gallopin perchè il mercato francese è molto rilevante per la sua azienda di finestre.

Alcuni corridori sono stati chiamati sul palco a coppie, gli scalatori Jurgen Van den Broeck ed Emma Pooley, i velocisti Andrè Greipel e Jolien D’Hoore, Tony Gallopin e Marion Rousse che fanno coppia nella vita ed ora si ritrovano nella stessa squadra. Il loro sogno è di diventare campioni di Francia nello stesso anno, dopo che Marion è già stata tricolore nel 2012. La Lotto Belisol ha anche annunciato che sarà al fianco di un progetto benefico che si occupa di bambini, Make a Wish Belgium.

La Lotto Belisol femminile

BECKERS, Isabelle
CURE, Amy
D’HOORE, Jolien
DE VOCHT, Liesbet
DECROIX, Lieselot
HOFFMANN, Chantal
MEYVISCH, Molly
POOLEY, Emma
RIJKES, Sarah
ROUSSE, Marion
SODERBERG, Isabelle
VAN SEVEREN, Celine
VEKEMANS, Anisha
VERHAEST, Sara

La Lotto Belisol maschile

ARMEE, Sander
BAK, Lars Ytting
BOECKMANS, Kris
BREEN, Vegard
BROECKX, Stig
DE BIE, Sean
DE CLERCQ, Bart
DEBUSSCHERE, Jens
DEHAES, Kenny
DOCKX, Gert
GALLOPIN, Tony
GREIPEL, Andre
HANSEN, Adam
HENDERSON, Gregory
KAISEN, Olivier
LIGTHART, Pim
MONFORT, Maxime
ROELANDTS, Jurgen
SIEBERG, Marcel
VALLEE, Boris
VAN DEN BROECK, Jurgen
VAN DER SANDE, Tosh
VANENDERT, Jelle
VANENDERT, Dennis
VANGENECHTEN, Jonas
WELLENS, Tim
WILLEMS, Frederik.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.