Flaminia Fondriest, inizia il 2014
di Redazione
05/11/2013
E' già tempo di cominciare la programmazione per la nuova stagione per il Team Ceramica Flaminia Fondriest. La squadra diretta da Roberto Marrone sarà anche nel 2014 tra le protagoniste della categoria continental, con tanti giovani da lanciare e rilanciare.
Il primo atto della stagione 2014 è all'Hotel La Grotta di Verona.
“Per noi è importante iniziare subito bene – ha sottolineato il diesse Simone Borgheresi – ad ognuno sarà consegnato un programma dettagliato di lavoro invernale e con ognuno imposteremo il programma di massima della stagione 2014 che ci vedrà impegnati su più fronti. La squadra è molto giovane e proprio per questo è importante gestire bene ogni aspetto della preparazione”.
Saranno due giorni di lavoro sulla programmazione in attesa di cominciare i primi veri allenamenti. Intanto nella famiglia Flaminia Fondriest è entrato un nuovo partner: si tratta di Eurosup, azienda del settore degli integratori. “L' esperienza ventennale dell'azienda nel settore degli integratori per lo sport e il benessere è per noi una garanzia”, ha dichiarato il team manager Roberto Marrone.
Articolo Precedente
Damiano Cunego: Sicuro di fare il Giro d'Italia
Articolo Successivo
Niccolò Bonifazio e Valerio Conti, la Lampre è giovane
Grande passione per il ciclismo, a cui dedica gran parte del suo tempo libero con amore e dedizione.