Flaminia Fondriest 2014, i primi nomi

Alfredo Balloni
Alfredo Balloni

Con due conferme ed un nuovo ingaggio cominciano a mettersi le basi per la Flaminia Fondriest 2014, la squadra continental vivaio della Saxo Bank, che in questa stagione di ritorno ha ottenuto ottimi risultati come la vittoria del Giro dell’Appennino. La prima conferma il laziale è Alfredo Balloni, ex tricolore da under 23, un passato da vetrina ed un futuro da protagonista nelle corse a tappe, viste le sue spiccate attitudini a cronometro e l’ottima tenuta in salita.

Altro corridore di forte spessore è Nicola Dal Santo, una piacevole sorpresa, che al debutto ha ottenuto importanti risultati segnalandosi spesso tra i migliori corridori italiani. Veneto, giovane, passista, di rendimento costante, è un uomo che non delude mai le aspettative di tifosi e appassionati.

Il primo nuovo ingaggio importante è costituito da Eduard Beltran, colombiano che al GiroBio 2010 si classificò al secondo posto della classifica generale alle spalle del connazionale Betancourt, Beltran ha quasi 24 anni ed è un ottimo scalatore ed è un corridore di cui si parla come uno tra i migliori in assoluto.

Intanto giovedì si corre la Coppa Sabatini, quindi il Giro dell’Emilia e il Gran Premio Beghelli nel week end. Quindi il sipario della stagione 2013.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.