Bora nuovo sponsor della NetApp

Nel giorno di riposo del Tour de France, il team manager della NetApp Endura, Ralph Denk, ha presentato il suo nuovo main sponsor che dal 2015 darà il nome alla squadra. Si tratta di Bora, un’impresa tedesca produttrice di piani cottura e sistemi di scarico. L’accordo è stato siglato per una durata di cinque anni, e sarà la prima volta dal 2010 che una squadra professionistica avrà un main sponsor tedesco.

“Siamo lieti di annunciare la partnership con Bora” ha comunicato Denk “Avremo di nuovo una società tedesca come sponsor principale di un team professionistico. Bora è una azienda che non ha paura di competere con le sue innovazioni nei confronti delle grandi aziende, un po’ come il nostro team”.

“Siamo una società sana e in crescita, vogliamo presentare i nostri prodotti ad un pubblico più vasto” ha spiegato Willi Bruckbauer, proprietario di Bora “Il diritto di denominazione  di una squadra di ciclismo professionistico è uno strumento perfetto per questo progetto. Inizialmente siamo stati partner della squadra, poi abbiamo cominciato a fare pubblicità in tv durante le corse ciclistiche, ora è il momento di diventare title sponsor”.

Il progetto della squadra di Denk può quindi puntare al lungo periodo: “Prima di tutto siamo felici di esserci assicurati il futuro della squadra così presto e per un periodo così lungo. Con Bora vogliamo affermarci ulteriormente come una delle migliori squadre professional e puntare all’ingresso nel World Tour nel 2017. Abbiamo già prolungato alcuni contratti prima del Tour, altri ne seguiranno, e penso che prima della Classica di Amburgo, che è la più importante corsa in Germania, annunceremo alcuni nuovi arrivi”.

0 Comments Join the Conversation →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *