Alberto Nardin al Memorial Pigoni
di Redazione
26/08/2013
[caption id="attachment_420" align="alignleft" width="150"]
La vittoria di Alberto Nardin[/caption]
Alberto Nardin ha regalato un nuovo successo alla Monviso Venezia, il terzo della stagione della squadra diretta da Domenico Cavallo. Nardin ha conquistato il Memorial Pigoni Coli, gara toscana di Montignoso di Massa. La corsa si è risolta con una fuga a cinque, iniziata quando mancavano 25 km all'arrivo. Dopo i tentativi di Taliani e Magnusson la soluzione è stata in uno sprint ristretto che ha visto Nardin primeggiare. Secondo posto per Magnusson, terzo per Taliani.
Felicissimo, dopo aver tagliato il traguardo, Alberto Nardin
A festeggiare con Alberto Nardin l'intero staff della formazione braidese che, sulle strade toscane ha dimostrato una volta in più il proprio valore"Oggi mi sono preso una bella soddisfazione. Nardin e Magnusson nel finale mi hanno fatto soffrire ma sapevo di essere più veloce di loro e non ho mollato. Questa è una vittoria che cercavo da tempo, questi mesi non sono stati facili. Per questo la voglio dedicare alla squadra, al nostro ds Domenico Cavallo e al presidente Michelino Davico che mi sono sempre stati vicini, anche nei momenti più difficili".
"Abbiamo creduto in Alberto e questo risultato ci conferma che abbiamo fatto bene a riporre in lui la nostra fiducia" ha sottolineato Domenico Cavallo "Sono felice non solo per Alberto ma per come ha corso l'intera squadra che anche ieri a Rovescala era stata protagonista in tutte le fasi di gara"."Questi risultati ci rendono orgogliosi dei nostri ragazzi" ha concluso il presidente della Asd Monviso-Venezia, Michelino Davico "Aldilà della vittoria è una gioia vedere la squadra correre in maniera così compatta: tutto questo nasce da un gruppo affiatato e ben amalgamato. La strada anche questa volta ci ha dato ragione, segno che stiamo lavorando nella giusta direzione".
Articolo Precedente
La Belkin nel 2014 pedala su Bianchi
Articolo Successivo
John Degenkolb alla Classica di Amburgo 2013
Grande passione per il ciclismo, a cui dedica gran parte del suo tempo libero con amore e dedizione.
Articoli Correlati
Prologo Giro d'italia U23
14/06/2019
Lorenzo Rota al Giro Pesca e Nettarina 2015
31/05/2015